NOBILTE' AMMAZZADRAGHI [#20] ELDEN RING PS5 Gameplay ITA



★DONAZIONI:
►SEGUIMI SU INSTAGRAM:
►SEGUI ELISA SU INSTAGRAM:

►TWITCH:

►DISCORD UFFICIALE:
►TELEGRAM – RESTA AGGIORNATO SU LIVE & VIDEO PUBBLICATI:
► IL CANALE DI ELISA:

★ABBONATI AL CANALE:

#EldenRing Elden Ring PS5 Gameplay ITA

★SUPPORTA IL CANALE USANDO AMAZON*:
★SUPPORTA IL CANALE CON NUOVA ATTREZZATURA:

►INSTAGRAM FALCO:
►INSTAGRAM ELISA:

►LA CASA DEI FALCHI:
►EXTRAFALCO:
►LEGGENDE IGNORANTI:

►TELEGRAM:
►FACEBOOK:
►TWITTER:

★IL COVO DEI FALCHI – FANPAGE AUTORIZZATA:

I NOSTRI GRUPPI UFFICIALI SU FACEBOOK:
►”LA CASA DEI FALCHI” (QUI PARLIAMO DI TUTTO):
►GRUPPO FACEBOOK DEDICATO A FIFA:

►ISCRIVITI AL CANALE:

★LA MIA ATTREZZATURA
Processore i9 10900K:
Scheda Grafica RTX 3080:
Webcam Logitech BRIO:
Mouse Roccat Kain:

*Eventuali link ad Amazon contengono il mio codice affiliato. Acquistando attraverso tali link, mi garantirai un piccolo guadagno, senza però alcun costo aggiuntivo a tuo carico, ovviamente.

36 comments

  1. Falco i passi come li chiami tu devi colpirli, non seguirli, ce ne sono vari disseminati per il mondo di gioco e danno bei regali. Inoltre prova un doppio L2 quando hai la spada del limiere, ti divertirai.

  2. Falco leggi bene la descrizione della lama del Lumiere, non hai mai usato completamente la sua skill praticamente bisogna andare di L2 per due volte a distanza di breve tempo e vedi che bomba che esce fuori!!

  3. A caelid (zona scura verso il centro poco poco poco a ovest dell'albero sulla destra) hai ucciso il megadrago dormiente? (Non ti attacca ma ci vuole un po' di tempo) sono quasi 100.000 rune facili facili (eventualmente prima del colpo finale usa la zampa di galline o talismani che aumentano il numero di rune ottenute). L'unico appunto è vai a colpirlo verso la coda e non farti vedere dai figli.

  4. Ciao Falconero. Una dritta sul medaglione di Dectus da usare davanti al montacarichi. La metà destra si trova in uno scrigno a Forte Faroth, nella regione del dracotumulo, nel lontano est. Trovate le due metà basta portarle davanti al montacarichi.

  5. X il montacarichi devi recuperare le 2 metà di una medaglia che trovi in 2 forti…1 è a sud di sepolcride e l'altra metà è in zona rossa in un forte a est…serve x raggiungere nuove zone "segrete" (Che poi segrete non sono 😂)

  6. X i draghi…se sono troppo forti prendi 1 arco lungo, potenzialo più che puoi, scopri qual'è la sua area d'azione/attacco massima, ti apposti e lo secchi facile…da codardi? Ok ma vivo e con tante rune 😉 poi hai tralasciato in zona rossa, poco a nord-ovest del castello della festa della guerra, un santuario dei draghi che ti porta le magie dei draghi da 3 a 9 magie

  7. Ps. Quei passi che inseguivi non sono altro che 1 scarabeo invisibile che spinge 1 sfera in circolo…se riesci a colpirlo ti da 1 cenere rara/leggendaria

  8. Davide, x andare in quell'edificio hai solo 1 strada…devi tornare su quel fiume sotterraneo dal quale sei uscito e farti tutta quella mappa sotterranea…tu sei entrato ed uscito sempre dalla stessa parte, in pratica l'uscita era in fondo alla mappa su 1 altro ascensore che ti avrebbe portato in 1 edificio che c'è in 1 gola vicina, una gola chiusa che sblocca proprio quell'edificio che vuoi raggiungere

  9. Non sei sottolivellato, è solo che hai un’arma di merda (nel senso che non è potenziata). La Claymore è una signora spada, ci puoi finire il gioco, ma a questo punto del gioco dovresti ALMENO averla a +10. Non dico +15 ma almeno +10 e soprattutto affinata alla tua main stat, cioè STR. Anche se hai buttato punti da altre parti, comunque avresti un forte guadagno…

  10. Non so s qualcuno the ha già risposto o se in fini lo hai trovato da solo, ma in quella gola non ci si arriva da lì, ci si arriva passando dal sottosuolo dal fiume sofra.

  11. Girando per forum di ogni tipo, ho scoperto che giocando offline, e rimuovendo easy anticheat, si eliminano i problemi di lag e stattering.
    Funziona!!

  12. 1:38 ..e fai bene!
    Diciamo che ad un certo punto sono necessari per upgradare le ceneri maggiori, tienitele ben strette e usale SOLO quando capirai cosa fare con la build del buon Marcellatsu

  13. A 15:00 puoi raggiungere la zona di sotto solo dall'ascensore nella zona di sofria nel sottosuolo con 2 chiavi di pietra e serve unicamente per prendere il talismano del carico trasportabile dopo aver sconfitto 3 invasioni

  14. Ciao Falco è un piacere guardare i tuoi video! Ormai da 3 anni è un appuntamento fisso hahahaha

    Ps: quei passi dorati che inseguivi non conducono da nessuna parte, devi riuscire a colpire al momento giusto e ti droppa un'abilità per le armi 🙂

Leave a comment

Your email address will not be published.