Leggende Pokémon: Arceus – Gameplay esteso (Nintendo Switch)



Preordina subito

Goditi questo nuovo video con molte scene di gioco di Leggende Pokémon: Arceus per avere un’idea di cosa ti aspetta nella regione di Hisui.

Facebook Nintendo Switch:
Facebook Nintendo eShop:
Twitter Nintendo Italia:
Instagram Nintendo Switch Italia:
YouTube Nintendo Italia:

#LeggendePokemonArceus #NintendoSwitch

24 comments

  1. Tutti che si lamentano per la grafica, quando non è quella a fare un videogioco. Oltre al fatto che questo è solo trailer, ma da quel poco che si è visto il comparto tecnico è quantomeno al livello che avevano gli altri giochi pokemon alla loro uscita( nati " vecchi " se così si può dire). Inoltre non mi sembra molto ovvio che grafica arretrata = gioco brutto, infatti molti giochi pokemon vengono tutt'ora rigiocati a distanza di anni nonostante la grafica ormai lontana dagli standard moderni. Però per quanto possa essere ignobile il fatto che gamefreak non riesca a sviluppare un gioco pokemon ottimo anche dal punto di vista della grafica, se il gioco sarà innovativo e capace di intrattenere basterà questo. Se volete la grafica bella, allora pokemon non è mai stato né mai sarà per gente come voi.

  2. Bo a me piace la grafica non la trovo così scadente, sinceramente non vedo l'ora di giocarci è da quando sono piccolo che volevo un gioco di Pokémon in questo stile e finalmente lo ho 😀

  3. La grafica fa schifo rispetto ad uno Zelda, Gamefreak la smette di assumere incapaci?
    Per non parlare delle forme di Hisui, pessime veramente…

  4. lo stile grafico a me piace, non mi ispira il gioco, dato che il continuare a dare soldi a questa azienda per la stessa formula ha demolito le mie aspettative. Sempre parlando di grafiche, la switch non c'entra niente, è solo un problema di Nintendo che non spende molto in cose che venderanno comunque molto, e chi non lo farebbe, è una semplice fonte di guadagno, però Capcom mica fa così, ciò sta a far capire che una azienda se si impegna può fare molto. Il gameplay, come già detto, non mi ispira, grazie ai vecchi giochi. In più, sempre riprendendo Capcom, hanno fatto capolavori, con Devil May Cry 5, Monster Hunter Rise. Fanno sempre il meglio che possono, e ciò è cosa una compagnia dovrebbe fare. Aspetterò i futuri gameplay per saperne di più sul gioco, però molto probabilmente neanche lo comprerò, anche perché se resta il solito gameplay allora non vale neanche 30 euro. Ci sono giochi a 30 che sono 40 volte migliori dei titoli Nintendo, per esempio Metal Gear Solid V e Metal Gear Rising, Payday 2, che è solo a 10 euro, i vari Batman che, anche se non si è fan del franchise restano comunque capolavori, GTAV che, per quanto personalmente odio Rockstar, è davvero un bel gioco. In breve, Nintendo non si impegna nei suoi giochi e li vende a 60 euro, è finita davvero male.

  5. Il comparto grafico fa storcere il naso, ma il gameplay e le meccaniche generali che offre il titolo sembrano promettenti. Infine, devo ammettere che questo esperimento di rendere tutti i titoli open world inizia a stancare un po', ormai tutti si basano su questo e non sempre il prodotto esce fuori in maniera brillante. C'è davvero bisogno di creare sempre un mondo così ampio da esplorare?

  6. Mi sembra una brutta copia di MH, ma Santo dio, ma fare un rpg openworld risulta così difficile per game freak, questo titolo sarà una brutta copia di monster hunter ve lo dico io… 60€ rimarranno nella mia tasca finché non vedrò qualche gameplay.

Leave a comment

Your email address will not be published.