Elden Ring: Nuovo Gameplay e… GOLD!



Elden Ring è entrato in fase gold: un nuovo filmato di gameplay ha fornito nuove informazioni sul gioco FromSoftware, la cui uscita è prevista per il 25 febbraio 2022 su PC, PS5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S.
—-
#EldenRing
—-

👍 Se vi piacciono i video che realizziamo, iscrivetevi al canale YouTube e attivate le notifiche (cliccando sulla campanella) per restare aggiornati in tempo reale su tutti i nostri contenuti legati al gaming.

► ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:

Per tutti gli aggiornamenti e le novità sui vostri videogiochi preferiti seguite il sito di Multiplayer.it

► Multiplayer.it:
► Facebook:
► Twitter:
► Instagram:
► Twitch:

47 comments

  1. mai avuto tanta aspettativa da un titolo. La campagna marketing fatta in questi anni da From rispecchia la rarefazione della lore nei loro giochi: un trailer all'annuncio – quattro anni di pausa – un gameplay CNT al lancio. Stop e fattelo bastare!

  2. quello che voglio è invadere i mondi altrui…spero che la questione delle password per il multi non sia troppo limitativo in tal senso…e spero pure che abbiano cambiato sta cosa che non si può invedere chi sta cavalcando, capisco che scendere da cavallo ogni volta che si è invasi può essere una noia , ma io lascerei semplicemente che l'host cavalchi e invasore magari effettui una strategia o abbandoni il gioco se non riesce a raggiungere l'host.

  3. Super news!
    Non aspettavo altro in effetti. Sapere che ci saranno miglioramenti e differenze rispetto alla beta è fantastico.
    Sicuramente lo prenderò al D1, non vedo l'ora che arrivi il 25 Febbraio!!

  4. Mi piacerebbe proprio tanto giocarlo al d1, ma viste le recenti "sorprese" che hanno riservato Cyberpunk e Gta trilogy è maglio tirare il freno a mano all'hype, incrociare le dita e aspettare con calma.

  5. speravo in un miglioramento ma vedo che le luci artificiali, come falò e fiaccole, ancora non fanno proiettare l'ombra al personaggio. Il gioco sembra comunque divertente ma graficamente è rimasto al 2013

  6. Lo prenderò quando sarà scontato a 40 o 50 euro, o meglio ancora quando sarà incluso nel Game Pass. Per tante persone 70-80 euro per un videogioco sono una cifra troppo alta quando c’è da far quadrare l’economia domestica.

  7. Amico mio ma quando noi poveri giocatori poveri esseri mortali quando potremo giocare una demo o beta x uscita del gioco se è possibile han privata cani e porci prima di spendere 70cucuzze

  8. D1 assolutamente. Il gioco che più attendo di tutto il 2022. Spero, come credo, che sarà una ventata di aria fresca nel panorama openworld. Prenotato anche Horizon Forbidden West, ma già so cosa aspettarmi più o meno. Altro gioco che mi incuriosisce molto e Starfield.

Leave a comment

Your email address will not be published.